Descrizione
Situato a 10 minuti dal centro storico di Caserta, Zetarooms offre un elegante sistemazione, con un confortevole letto King size(180×200).
Ubicate in un edificio storico, completamente rimodernato, le camere presentano lussuosi arredi, misti tra arte e tecnologia, TV LED smart e comodita come minibar e cassaforte, in alcuni casi includono cassa audio bluetooth e aria condizionata.
Presso la struttura potrete trascorrere momenti di relax nella zona relax.
Ideale per un soggiorno in tutto relax.
Servizi
Questions & Answers
Quando si fá il check-in (registrazione)?
Il check-in e’ possibile a partire dalle ore 14:00. Un check-in anticipato dipende dalla disponibilita’ delle camere, se la struttura ha delle camere pronte vi permetteremo con piacere di registrarvi prima.
Quando avviene il check-out (abbandono della camera)?
Il periodo per il check-out e’ entro le 10:30 di mattina. E’ possibile lasciare la camera piu’ tardi dietro il pagamento di un supplemento, in base alle disponibilita’ di camere della struttura e solo in precedente accordo con la reception.
Possiamo avere il vostro listino prezzi?
I nostri prezzi sono soggetti a cambiamenti in base al periodo di soggiorno e alla disponibilita’ di camere. Tutti i prezzi sono disponibili sul nostro sito web oppure inviando una richiesta tramite il nostro centro prenotazioni. Purtroppo non disponiamo di listini prezzi annuali fissi ma vi garantiamo il prezzo online piu’ conveniente
Il cambiamento del periodo della mia prenotazione influenzera' il prezzo ?
Il cambiamento del periodo della prenotazione puo’ influire sul prezzo .
Ha diritto il mio bambino ad un soggiorno gratuito o ad uno sconto?
Sconti o soggiorni gratuiti per i bambini dipendono dal tipo di camera:
-Sconti per bambini nel terzo/quarto letto in camera con 2 adulti: 0-11 anni GRATIS.
-Sconto per un bambino in camera con 1 adulto: 0-11 anni GRATIS.
Posso cancellare la mia prenotazione senza spese?
Potete cancellare la vostra prenotazione in base alle norme della politica di cancellazione. Le condizioni di cancellazione e di pagamento sono parte integrante della conferma della prenotazione. In condizioni normali potete cancellare la prenotazione gratuitamente fino a 2 giorni prima della data del vostro arrivo, entro le 14:00.
Le condizioni possono variare in base al tipo di prenotazione e al listino prezzi quindi vi preghiamo di fare attenzione alle condizioni d’acquisto al momento della prenotazione. Per le prenotazioni non risarcibili il pagamento viene effettuato al momento della realizzazione della prenotazione e non sono possibili cancellazioni o cambiamenti di data.
Posso prenotare un parcheggio?
Il parcheggio si puo’ prenotare solo al momento del check-in , in base alle disponibilita’ di posti. Il prezzo del parcheggio e’ di 15,00 EUR per vettura al giorno.
Posso prenotare una camera particolare (il numero della camera) nell'hotel desiderato?
Purtroppo non e’ possibile prenotare una determinata camera (il numero), ma garantiamo che otterrete la stessa categoria di camera che avete prenotato. Prenderemo volentieri nota di tutti i desideri riguardanti la camera e li realizzeremo se sara’ possibile.
Come posso confermare la mia prenotazione?
Si puo’ confermare la prenotazione lasciando i dati della carta di credito o pagando l’acconto come garanzia del vostro arrivo.
Che carte di credito accettate per confermare la prenotazione?
Durante la conferma della prenotazione accettiamo le seguenti carte di credito: Visa Classic, American Express, Diners e Mastercard,la Visa Electron e le carte bancomat.
Quali sono le modalita' di pagamento alla reception e posso pagare a rate?
Potete pagare in contanti e con tutte le carte di credito e bancomat. Non e’ possibile pagare a rate. Per maggiori informazioni contattate il nostro centro prenotazioni.
In che valuta avviene il pagamento?
Il pagamento avviene alla reception in EURO,La vostra banca in seguito convertira’ questa cifra nella vostra valuta locale sul conto.
Posso cambiare valute alla reception dell'hotel?
Lo Zetarooms offre un servizio di cambio valute con una commissione minima.
Le camere hanno la cucina?
Le camere non hanno la cucina.
Sono ammessi animali domestici?
Gli animali domestici non sono ammessi.
E’ prevista una tassa di soggiorno?
Non è prevista la tassa di soggiorno